Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, al comunicato di Maria Assunta Pintus. Le dichiarazioni, riportate da “Telefoggia”:
“Posso solo dire che per quanto mi riguarda io e Davide Pelusi stiamo lavorando unicamente per dare un progetto di sviluppo e di investimento del Calcio Foggia. Le dichiarazioni di Maria Assunta Pintus mi riguardano relativamente, dal momento in cui lei ha rifiutato l’aumento di capitale che prevedeva proprio maggiori risorse per gli investimenti futuri. In ogni caso, quanto affermato nel suo comunicato non corrisponde al vero e Maria Assunta Pintus ne risponderà nelle sedi opportune”.
Anche l’Amministratore Delegato del club, Davide Pelusi, ha replicato in merito al comunicato, in un’intervista rilasciata a “ilfoggia.com“:
“[…] In conclusione non abbiamo intenzione di abbandonare il progetto ma renderlo più forte e più solido soprattutto in previsione di affrontare la Lega Pro. Il discorso di vendere è funzionale al rinforzo del progetto. E’ chiaro che non ne possiamo parlare. Se dobbiamo far entrare nuovi soci delle quote vanno vendute e qualcosa dovrà accadere ma se non dovessero esserci ulteriori ingressi noi andremo avanti da soli e confermiamo l’impegno a rendere il progetto più solido perchè vogliamo salire in Lega Pro”.
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Errichiello
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…