Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Il 2020, calcisticamente parlando, è stato un anno positivo per il Foggia che l’ha visto protagonista sia in Serie D che in Serie C. Ottenuta la promozione in terza serie, il Foggia, dopo aver affrontato enormi ostacoli e partendo in ritardo con preparazione e mercato (in attesa della sentenza del Bitonto), si ritrova in alto, tra le grandi di C. Il presidente Felleca commenta così il 2020 e rivolge una parola anche ai tifosi. Le sue parole all’edizione pugliese del Corriere dello Sport:
“Dal punto di vista sportivo si è aperto col Foggia primo in classifica in D a gennaio, poi la promozione in C e ora questo terzo posto. Credo si commenti da solo. Tifosi? Ci sono stati errori di comunicazione, che non è stata perfetta da parte nostra. Alle questioni societarie è stato dato troppo peso a causa del fatto che non si giocava. Ora è acqua passata, andiamo avanti”.
Fonte: Corriere dello Sport (ed. Puglia)
Foto: Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…