Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Il 2020, calcisticamente parlando, è stato un anno positivo per il Foggia che l’ha visto protagonista sia in Serie D che in Serie C. Ottenuta la promozione in terza serie, il Foggia, dopo aver affrontato enormi ostacoli e partendo in ritardo con preparazione e mercato (in attesa della sentenza del Bitonto), si ritrova in alto, tra le grandi di C. Il presidente Felleca commenta così il 2020 e rivolge una parola anche ai tifosi. Le sue parole all’edizione pugliese del Corriere dello Sport:
“Dal punto di vista sportivo si è aperto col Foggia primo in classifica in D a gennaio, poi la promozione in C e ora questo terzo posto. Credo si commenti da solo. Tifosi? Ci sono stati errori di comunicazione, che non è stata perfetta da parte nostra. Alle questioni societarie è stato dato troppo peso a causa del fatto che non si giocava. Ora è acqua passata, andiamo avanti”.
Fonte: Corriere dello Sport (ed. Puglia)
Foto: Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…