Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato da Luca Paglia per il sito di Gianluca di Marzio, il presidente del Foggia Roberto Felleca ha parlato di molti temi.
Sul tecnico Marco Marchionni:
“Devo ringraziarlo. Il primo attestato di stima viene dal fatto che abbia saputo integrarsi a pieno ed in brevissimo tempo nel nostro progetto, cosa che altri non hanno avuto la capacità o la volontà di fare. Per il resto la sua voglia e le sue capacità si traducono in un lavoro straordinario che sta facendo crescere ogni giorno di più se stesso ed il gruppo, noi come società non possiamo dire altro che essere soddisfatti”.
Sul mercato:
“Sarà condiviso con Corda e Marchionni, cercando di capire quello che può migliorarsi ed intervenendo in maniera intelligente dando, ovviamente, sempre uno sguardo a chi esce per individuare chi entrerà.
A proposito di mercato, innanzitutto vorrei ringraziare ancora una volta Ninni Corda, mio amico e fedelissimo uomo. Non si è smentito neanche quest’anno ed il suo lavoro non ha tradito per l’ennesima volta. Lui, le sue capacità ed il nostro pensiero strategico sono il segreto dei nostri successi, poi con il contributo di Davide Pelusi abbiamo completato una squadra vincente“.
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria. Foto di Antonio Errichiello
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…