Bordo Campo

Foggia, Felleca ad AntennaSud: “Futuro? Prima la salvezza”

Intervistato dall’emittente televisivo Antenna Sud, il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, ha commentato l’attuale posizione del club rossonero, terzo in classifica: La classifica del Foggia ci sorride un sacco, non tanto per la posizione, ma per il blasone. Manca all’appello il Palermo, ma è una classifica che rispecchia i valori e il blasone del nostro girone”.

Noi siamo contenti, perché con il minimo sforzo stiamo raccogliendo dei risultati che magari gli altri fanno con sforzi maggiori e questa è la nostra più grande soddisfazione” – ha aggiunto il presidente, che ha espresso poi la sua circa il futuro.

Roberto Felleca: “Futuro? Adesso prima la salvezza”

“Stiamo regalando gioie ai nostri tifosi e allo stesso tempo stiamo valorizzando diversi giovani, che non è una cosa da poco” – ha detto il presidente.

“Futuro? Vedremo. Il nostro obiettivo è quello di salvarci tranquillamente, ci stiamo arrivando velocemente e solamente dopo vedremo dove potremo arrivare”.

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago