Fantacalcio

Fantacalcio, ragazzi Foggia donano quota ai “Riuniti”

Il Fantacalcio non è solo un gioco.

Alcuni ragazzi di Foggia hanno donato il loro montepremi alla terapia intensiva degli “Ospedali Riuniti” della città, in lotta per sconfiggere un grande mostro di nome Coronavirus. L’ammontare della cifra è di 500 euro.

Della lega “Fanta dolce e salato”, fa parte anche il Responsabile dell’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920, Mario Ciampi (che ringraziamo per la foto).

Le parole, in coro, dei ragazzi

“Una seconda donazione avverrà non appena potremo incontrarci. Vogliamo aiutare, nel nostro piccolo, chi aiuta a guarire. Questa è la vittoria più bella. La gente foggiana è anche questa”.

Immagine in evidenza: gentile concessione del responsabile area comunicazione del Calcio Foggia 1920, Mario Ciampi

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

26 minuti ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

7 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

1 giorno ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago