Immagine in evidenza: l'esultanza di Giuseppe Nicolao dopo il gol in Foggia-Fidelis Andria (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Chi viene a Foggia sa cosa va incontro e noi lo sappiamo bene. Quando si vincono le partite ci vengono i brividi a vedere lo stadio che trema” – così diceva Davide Petermann dopo la vittoria col Crotone.
Ed è proprio così, lo “Zac” ribolle d’amore, di passione in ogni istante delle gare casalinghe rossonere, ma quando i ragazzi di Gallo vanno in gol diventa una bolgia ancor più di prima.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Urla, incitamenti, voglia di gioire insieme ai tifosi: tutto racchiuso in un video pubblicato sui canali social della società rossonera delle esultanze successive ai gol di Nicolao e proprio Petermann nel match vinto 3-1 con la Fidelis Andria. Le parole non servono, parlano le immagini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Giuseppe Nicolao dopo il gol in Foggia-Fidelis Andria (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…