Contro la Juve Stabia mister Marchionni, a playoff conquistati e in difficoltà viste le numerose assenze, ha deciso di dare un’opportunità anche a chi non aveva disputato un solo minuto.
Stiamo parlamdp dell’esterno destro Nicola Turi (arrivato a gennaio) ed del giovane attaccante Emiliano Dema (in rosa da agosto).
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Questi due giovani sono rispettivamente il calciatore numero 1176 e numero 1177 ad aver vestito la maglia rossonera in una gara ufficiale. Turi, classe ’98, è alto 1,82 cm ed è un terzino destro nato a Bari. Prima del Foggia ha vestito le maglia di Bari, Vicenza e Bisceglie.
Dema invece, 1,80 cm, è un attaccante classe ’01. Ha militato
Una correzione giusto per essere pignolo, Dema ha giocato nei settori giovanili di Reggiana, Pro Piacenza e Cremonese oltre al Prato tra juniores e D.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…