Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Luca Ercolani, difensore del Foggia, è intervenuto nel corso della trasmissione La Casa di C – Talk, ai microfoni dunque dei colleghi de La Casa di C.
È sicuramente un gran momento per il classe 1999, che in poche ore è passato dal segnare il gol vittoria con la Juve Stabia – che ha permesso ai Satanelli di risalire ulteriormente la china in classifica – alla laurea in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia: “Per me la partita contro la Juve Stabia era principale, della laurea lo sapevo già da qualche mese. Per me è stato un post partita sereno. Noi stiamo bene e siamo spinti dall’entusiasmo. Mancano sei partite e siamo affamati di punti. Adesso abbiamo due partite fondamentali, che saranno determinanti per capire a ciò che possiamo ambire. Al momento non facciamo calcoli, ma penso che le qualità e le prospettive siano buone“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
E sul suo trasferimento a Foggia, Ercolani dice: “Questa è una piazza a cui non si può dire di no. Cercavo qualcosa di stimolante a livello agonistico e questa piazza è incredibile per ciò che cercavo. Sono stato subito convinto e non c’è stato bisogno di pensarci su“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…