Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Luca Ercolani, difensore del Foggia, è intervenuto nel corso della trasmissione La Casa di C – Talk, ai microfoni dunque dei colleghi de La Casa di C.
È sicuramente un gran momento per il classe 1999, che in poche ore è passato dal segnare il gol vittoria con la Juve Stabia – che ha permesso ai Satanelli di risalire ulteriormente la china in classifica – alla laurea in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia: “Per me la partita contro la Juve Stabia era principale, della laurea lo sapevo già da qualche mese. Per me è stato un post partita sereno. Noi stiamo bene e siamo spinti dall’entusiasmo. Mancano sei partite e siamo affamati di punti. Adesso abbiamo due partite fondamentali, che saranno determinanti per capire a ciò che possiamo ambire. Al momento non facciamo calcoli, ma penso che le qualità e le prospettive siano buone“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
E sul suo trasferimento a Foggia, Ercolani dice: “Questa è una piazza a cui non si può dire di no. Cercavo qualcosa di stimolante a livello agonistico e questa piazza è incredibile per ciò che cercavo. Sono stato subito convinto e non c’è stato bisogno di pensarci su“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…