Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Presente anche la prima cittadina di Foggia, Maria Aida Episcopo, alla Festa Rossonera organizzata dal Calcio Foggia 1920. Ai microfoni di Telefoggia, si dice entusiasta delle iniziative orbitanti attorno ai colori rossoneri:
“Ben venga che ci siano belle iniziative attorno ai colori del Calcio Foggia, che fanno anche presagire un’ottima stagione calcistica di Lega Pro, per la quale siamo tutti trepidanti e fiduciosi, io particolarmente perché tocco con mano l’entusiasmo, la buona volontà e la anche coraggiosa voglia di riscatto sulla propria squadra“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Episcopo garantisce inoltre una maggiore frequenza allo Zaccheria nella stagione difatti appena inaugurata: “Sono convinta sarà un campionato appassionante e cercherò di essere il più possibile allo stadio, perché ritengo che lo sport qui a Foggia sia uno dei più forti elementi aggreganti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…