È Mario Somma il nuovo allenatore del Foggia: il suo contratto sarà valido fino a giugno 2023, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. L’ormai neotecnico rossonero sarà presentato questo pomeriggio, ore 17:00, presso la Sala Stampa A. Fesce – tutto questo dopo che Somma avrà guidato l’allenamento pomeridiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intervenuto telefonicamente ai microfoni di FoggiaTV, Somma ha espresso tutte le sue emozioni per la sua nuova, imminente avventura:
“Grande emozione, non ho dormito tutta la notte. Foggia è tanta roba: io sono un uomo del Sud, non sono un uomo che viene da altre dimensioni. Conosco la storia, l’importanza, la passione, il calore, la cultura calcistica che c’è, conosco perfettamente”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il tecnico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…