Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Se dopo il terribile inizio di stagione qualcuno ci avesse detto che il Foggia avrebbe sfiorato la Serie B non solo non gli avremmo creduto, ma lo avremmo certamente mandato “da uno bravo”.
Eppure così è stato. Una stagione da cardiopalma per i tifosi rossoneri: l’inizio, complicatissimo, la bella era Gallo, poi la crisi, i cambi in panchina e infine Delio Rossi e i playoff dalle mille rimonte.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I playoff sono stati davvero un campionato a parte, dove questi ragazzi hanno dimostrato il loro valore, mettendoci il cuore in ogni partita, l’orgoglio e il coraggio di ribaltare risultati “impossibili”, come il 4-1 contro il Cerignola.
Per non parlare delle sfide dei playoff contro il Pescara che, personalmente, ritengo le più belle dell’intera stagione. Il resto è storia: ai ragazzi non resta che dire grazie per averci provato fino alla fine, per non aver mai mollato – anche quando sembrava già finita. Nella speranza di tornare presto dove meritiamo. Grazie ragazzi, forza Foggia!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…