Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Se dopo il terribile inizio di stagione qualcuno ci avesse detto che il Foggia avrebbe sfiorato la Serie B non solo non gli avremmo creduto, ma lo avremmo certamente mandato “da uno bravo”.
Eppure così è stato. Una stagione da cardiopalma per i tifosi rossoneri: l’inizio, complicatissimo, la bella era Gallo, poi la crisi, i cambi in panchina e infine Delio Rossi e i playoff dalle mille rimonte.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I playoff sono stati davvero un campionato a parte, dove questi ragazzi hanno dimostrato il loro valore, mettendoci il cuore in ogni partita, l’orgoglio e il coraggio di ribaltare risultati “impossibili”, come il 4-1 contro il Cerignola.
Per non parlare delle sfide dei playoff contro il Pescara che, personalmente, ritengo le più belle dell’intera stagione. Il resto è storia: ai ragazzi non resta che dire grazie per averci provato fino alla fine, per non aver mai mollato – anche quando sembrava già finita. Nella speranza di tornare presto dove meritiamo. Grazie ragazzi, forza Foggia!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…