Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Top-scorer di questo inizio di campionato, Michele Emmausso si sta prendendo il Foggia giorno dopo giorno: è il suo il nome finito infatti sul tabellino (due volte) nel derby pugliese con il Team Altamura di lunedì 2 settembre ma non solo, avendo messo il pallone in fondo al sacco anche in Coppa Italia Serie C col Monopoli e in campionato col Trapani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’esterno offensivo d’attacco, ai microfoni de La Casa di C, regala parole d’amore al club rossonero: “Vorrei che la mia avventura qui duri tanto. Foggia è stata la mia unica scelta, volevo solo venire qui e sono arrivato nel momento giusto perciò spero di rimanerci il più possibile“.
Piena fiducia anche sui valori dell’ambizioso gruppo squadra, partito bene in campionato agli ordini di mister Massimo Brambilla: “Ci sono tanti giocatori forti e sono convinto che possediamo grandi margini di miglioramento. Dobbiamo continuare così. Il sogno? Andare in Serie B“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…