Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Top-scorer di questo inizio di campionato, Michele Emmausso si sta prendendo il Foggia giorno dopo giorno: è il suo il nome finito infatti sul tabellino (due volte) nel derby pugliese con il Team Altamura di lunedì 2 settembre ma non solo, avendo messo il pallone in fondo al sacco anche in Coppa Italia Serie C col Monopoli e in campionato col Trapani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le reti segnate nelle prime due uscite stagionali tra Coppa Italia Serie C e campionato, appunto, hanno permesso all’ex ACR Messina di avere un impatto importante nella sua nuova avventura con i rossoneri, che ha portato i follower della Lega Pro ad eleggerlo MVP del mese di agosto per quanto concerne il girone C. Per quanto concerne gli altri gironi, nel B il riconoscimento è stato assegnato ad Alessandro Masala (Torres) mentre nell’A a Denis Cazzadori (Calcio Caldiero Terme).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…