Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
“Abbiamo trovato un’intesa con papà, quest’anno seguirò più da vicino la vita della squadra e vorrò essere maggiormente al suo fianco in tutte le fasi della stagione“. Le parole – riportate dal Corriere dello Sport Puglia – sono di Emanuele Canonico, vicepresidente del Foggia, presente anche nella Festa Rossonera tenuta qualche giorno fa al Pino Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Faremo più iniziative a sostegno della squadra ed a beneficio della città, se vogliamo che il nostro Foggia raggiunga i risultati da noi auspicati – prosegue – è necessario che tutti gli ingranaggi si muovano nella stessa direzione“.
Quello auspicato è dunque un vero e proprio cambio di rotta, una sorta di inversione ad U promessa ai tifosi anche ai microfoni di Foggia Città Aperta, con lo Zaccheria che giocherà una parte attiva in merito: “Cercheremo di accontentarli e di fare una squadra competitiva. Due anni fa non ci è andato giù il modo in cui abbiamo perso la finale, non mi va di ricordarlo perché è sotto gli occhi di tutti. È una ferita ancora viva che fa male, solo un’ipotetica promozione potrà cancellare quella finale persa: mi auguro di toglierci insieme tante soddisfazioni quest’anno e che lo Zac, il nostro dodicesimo uomo in campo, sia sempre pieno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…