Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
“Abbiamo trovato un’intesa con papà, quest’anno seguirò più da vicino la vita della squadra e vorrò essere maggiormente al suo fianco in tutte le fasi della stagione“. Le parole – riportate dal Corriere dello Sport Puglia – sono di Emanuele Canonico, vicepresidente del Foggia, presente anche nella Festa Rossonera tenuta qualche giorno fa al Pino Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Faremo più iniziative a sostegno della squadra ed a beneficio della città, se vogliamo che il nostro Foggia raggiunga i risultati da noi auspicati – prosegue – è necessario che tutti gli ingranaggi si muovano nella stessa direzione“.
Quello auspicato è dunque un vero e proprio cambio di rotta, una sorta di inversione ad U promessa ai tifosi anche ai microfoni di Foggia Città Aperta, con lo Zaccheria che giocherà una parte attiva in merito: “Cercheremo di accontentarli e di fare una squadra competitiva. Due anni fa non ci è andato giù il modo in cui abbiamo perso la finale, non mi va di ricordarlo perché è sotto gli occhi di tutti. È una ferita ancora viva che fa male, solo un’ipotetica promozione potrà cancellare quella finale persa: mi auguro di toglierci insieme tante soddisfazioni quest’anno e che lo Zac, il nostro dodicesimo uomo in campo, sia sempre pieno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…