Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
A margine della Festa Rossonera organizzata dal Calcio Foggia 1920, il vicepresidente del club Emanuele Canonico ha fatto il punto della situazione, dopo le novità degli ultimi giorni, specie quelle relative ad allenatore e DS, che rispettivamente saranno Massimo Brambilla e Domenico Roma.
“Che stagione aspettarsi? Abbiamo promesso una squadra competitiva. Aspetterei la conferenza stampa per poter far parlare allenatore e DS, perché è giusto – dice Canonico ai microfoni di Foggia Città Aperta – che siano loro ad elencare aspettative, programmi e questioni che insieme andremo ad analizzare e condividere soprattutto. Non posso ancora ufficializzare i nomi, perché sia tecnico che DS sono sotto contratto: se non in questi giorni, massimo entro il 1° luglio faremo una conferenza stampa per elencare il nostro programma“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Canonico manda anche un messaggio ai tifosi: “Cercheremo di accontentarli e di fare una squadra competitiva. Due anni fa non ci è andato giù il modo in cui abbiamo perso la finale, non mi va di ricordarlo perché è sotto gli occhi di tutti. È una ferita ancora viva che fa male, solo un’ipotetica promozione potrà cancellare quella finale persa: mi auguro di toglierci insieme tante soddisfazioni quest’anno e che lo Zac, il nostro dodicesimo uomo in campo, sia sempre pieno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…