Calcio Foggia

Foggia, E. Canonico: “Tifosi, cercheremo di accontentarvi”

A margine della Festa Rossonera organizzata dal Calcio Foggia 1920, il vicepresidente del club Emanuele Canonico ha fatto il punto della situazione, dopo le novità degli ultimi giorni, specie quelle relative ad allenatore e DS, che rispettivamente saranno Massimo Brambilla e Domenico Roma.

Che stagione aspettarsi? Abbiamo promesso una squadra competitiva. Aspetterei la conferenza stampa per poter far parlare allenatore e DS, perché è giusto – dice Canonico ai microfoni di Foggia Città Apertache siano loro ad elencare aspettative, programmi e questioni che insieme andremo ad analizzare e condividere soprattutto. Non posso ancora ufficializzare i nomi, perché sia tecnico che DS sono sotto contratto: se non in questi giorni, massimo entro il 1° luglio faremo una conferenza stampa per elencare il nostro programma“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Foggia, E. Canonico: “Speriamo lo Zac sia sempre pieno”

Canonico manda anche un messaggio ai tifosi: “Cercheremo di accontentarli e di fare una squadra competitiva. Due anni fa non ci è andato giù il modo in cui abbiamo perso la finale, non mi va di ricordarlo perché è sotto gli occhi di tutti. È una ferita ancora viva che fa male, solo un’ipotetica promozione potrà cancellare quella finale persa: mi auguro di toglierci insieme tante soddisfazioni quest’anno e che lo Zac, il nostro dodicesimo uomo in campo, sia sempre pieno“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago