Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico è stato ospite alla trasmissione Il Pallone in Poltrona, condotta dal collega Carmine Troisi ed in onda su Telefoggia. Tanti i temi toccati, tra cui quello dell’incontro che avrebbe dovuto tenersi con la Sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo, oltre ad uno che avverrà prossimamente con l’Assessore allo Sport.
“È stato detto che noi abbiamo chiamato il Sindaco e non siamo andati. Il Sindaco ci ha invitato ad un colloquio un paio di settimane fa; il giorno prima ci fa chiamare dal Gabinetto per impegni evidentemente molto più seri del Foggia Calcio per dirci che non avrebbe potuto incontrarci, con l’incontro fissato per la settimana successiva. Chi lavora ha sempre impegni ed imprevisti: purtroppo all’incontro successivo veramente abbiamo avuto seri problemi, abbiamo comunicato per tempo al Sindaco che non saremmo riusciti ad onorare l’appuntamento” – dice Canonico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il 16 gennaio abbiamo appuntamento con l’Assessore allo Sport. Siamo stati lasciati da soli per due anni a mezzo senza avere un interlocutore, perché il Commissario – prosegue – non poteva mai ragionare come un foggiano, quindi il Sindaco, al quale faccio i miei auguri e spero che possa risollevare una città che ha bisogno di cambiare marcia, perché Foggia secondo me ha un grandissimo potenziale […]”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il vicepresidente rossonero, Emanuele Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società rossonera
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…
Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…
L'ambiente foggiano costretto ad affrontare un implacabile vortice di dubbi. Gli strascichi dell'ultima deludente annata…