Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia, dopo il passaggio del secondo turno dei playoff contro il Potenza, ha elogiato sui propri profili social i tifosi rossoneri, grandi protagonisti della partita contro i lucani. Il tifo rossonero è stato incessante, ricco di cori e coreografie, e del tipico calore che solamente questa piazza sa dare, soprattutto in situazioni come questa.
Lo abbiamo documentato anche noi, con i numerosi video giunti alla nostra redazione, e pubblicati sui nostri profili social. Insomma, una cosa è certa e non serve certamente il nostro articolo per dirlo: i supporters rossoneri sono certamente e sempre il dodicesimo uomo in campo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
E così il club rossonero ha postato un video dall’alto, mostrando entrambe le curve cantare incessantemente, durante il match contro il Potenza.
“Le nostre curve”, scrive su Instagram il club, “Godetevi questi 120 (quelli contro il Cerignola, ndr); con lo sguardo verso l’alto!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…