Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive da a rischio due gare del Foggia. Il tutto è comunicato nella Determinazione n. 50/2023 dell’11 Ottobre 2023.
Si tratta di due partite in programma per il mese di Ottobre. Vediamo di seguito quali sono e quali sono le rispettive motivazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratta di Crotone-Foggia del 21 Ottobre con la seguente motivazione: “Incontro caratterizzato da profili di criticità, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure”, che sono: “vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Foggia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscritti del programma di fidelizzazione della società sportiva ‘Calcio Foggia 1920’; l’impiego di un adeguato numero di steward; il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
L’altra partita è Foggia-Benevento del 26 Ottobre, dove si legge che “l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara e, nel contempo, fino all’assunzione di determinazioni in merito, si invita la Lega Italiana Calcio Professionistico ad interessare la società organizzatrice affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…