Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive da a rischio due gare del Foggia. Il tutto è comunicato nella Determinazione n. 50/2023 dell’11 Ottobre 2023.
Si tratta di due partite in programma per il mese di Ottobre. Vediamo di seguito quali sono e quali sono le rispettive motivazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratta di Crotone-Foggia del 21 Ottobre con la seguente motivazione: “Incontro caratterizzato da profili di criticità, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure”, che sono: “vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Foggia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscritti del programma di fidelizzazione della società sportiva ‘Calcio Foggia 1920’; l’impiego di un adeguato numero di steward; il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
L’altra partita è Foggia-Benevento del 26 Ottobre, dove si legge che “l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara e, nel contempo, fino all’assunzione di determinazioni in merito, si invita la Lega Italiana Calcio Professionistico ad interessare la società organizzatrice affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…