Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 23/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Pubblicato nelle scorse ore il comunicato del Giudice Sportivo sui provvedimenti adottati dopo la diciannovesima giornata di Serie C, relativamente alle gare del 22 e 23 dicembre. Nel turno appena concluso, il Foggia ha vinto 2-1 con il Monterosi, tornando a respirare conquistando i tre punti.
Tra gli ammoniti in casa rossonera, sono in due ad entrare in diffida: ciò non significa che non potranno essere presenti nel derby col Taranto, ma che dovranno stare attenti a rimediare un cartellino giallo per non saltare la sfida successiva.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono proprio i due centrocampisti ad entrare in diffida: con l’ammonizione rimediata nella sfida col Monterosi, sia Marino che Martini sono saliti alla loro quarta sanzione.
Tra gli altri ammoniti nei Satanelli ci sono inoltre Vezzoni (terza infrazione), Nobile (seconda), Riccardi (seconda), Tounkara (seconda) e Fiorini (prima).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra il Picerno ed i rossoneri (Serie C – girone C 23/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…