“Tounkara e Marzupio in dubbio per la sfida di Catania. Il Foggia proverà a recuperarli in extremis. Stamani l’ultimo allenamento di rifinitura e poi la conferenza del tecnico Cudini (la conferenza non si terrà perché la squadra è partita stamattina presto alla volta di Catania. Tuttavia, sarà diffusa un’intervista con le dichiarazioni del mister realizzata dall’Area Comunicazione del Calcio Foggia ndr.), sarà lui a chiarire le indisponibilità. In caso di forfait di Marzupio in difesa potrebbe essere arretrato Rizzo nel terzetto con Salines e Carillo“. Lo si legge sull’edizione odierna (24/09/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, in cui si parla dei calciatori della rosa del Foggia afflitti da noie fisiche che potrebbero costringerli al forfait per Catania.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, diverse le soluzioni possibili per l’11 titolare a Catania
“Una soluzione già attuata nel derby di giovedì contro il Francavilla (quella appena citata per la difesa ndr.), invece sulla sinistra a centrocampo potrebbe trovare spazio Vezzoni. Dubbi anche in mediana dove Fiorini e Martini si giocano una maglia al fianco di Di Noia, mentre sulla destra sarà confermato capitan Garattoni. Schenetti è destinato a ritrovare una maglia da titolare alle spalle della coppia formata da Peralta e Tonin. Se dovesse recuperare Tounkara è difficile che possa partire dal 1′, più probabile un impiego a partita in corso. Al Massimino – conclude il pezzo – non ci saranno i tifosi rossoneri, la trasferta è stata vietata così come la vendita dei biglietti ai residenti in Puglia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara, attaccante del Calcio Foggia 1920 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)