Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Potrebbe aver subìto un improvviso raffreddamento la pista che avrebbe dovuto portare Pasquale Foggia in seno al Calcio Foggia 1920 con la carica di Direttore Sportivo. L’indiscrezione è riferita dai colleghi di Telefoggia, secondo cui allo stesso tempo tutto al momento taccia: da via Gioberti si continuano ad attendere novità che sembrano ora essere rimandate di qualche giorno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Allo stesso tempo, il patron Canonico vuole capire le reali intenzioni della cordata di imprenditori locali, che in queste ore dovrebbe far pervenire una nuova proposta – probabilmente di acquisto – del club. Non ci saranno più incontri dopo quelli tenuti negli scorsi giorni. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…