Immagine in evidenza: Nicola Canonico ed Emanuele Belviso (N.B.: la foto è di repertorio) - crediti foto: Calcio Foggia 1920
Sembra essere stato fissato il primo paletto in casa Foggia: secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia, “sarà con ogni probabilità Emanuele Belviso il Direttore Sportivo, quello stesso Belviso a cui toccò il compito l’estate scorsa di costruire la squadra inizialmente affidata a Boscaglia, prima di essere defenestrato con lo stesso allenatore in seguito alla sconfitta interna col Pescara. Per la scelta dell’allenatore, la sensazione è invece che bisognerà attendere ancora qualche giorno“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per il momento, il presidente del Foggia Nicola Canonico continuerà a non parlare. Il patron attenderà ancora gli eventi e precisamente – riportano ancora i colleghi in un servizio – intenderà capire bene quello che accadrà domani (30 giugno ndr.), quando la Covisoc si esprimerà sulla domanda di iscrizione presentata dal Lecco – e forse Canonico aspetterà anche il Consiglio Federale programmato per il 7 luglio, dunque una settimana dopo i verdetti della Covisoc“.
“Tuttavia, in casa rossonera se da una parte c’è un’eventuale battaglia giudiziaria che si vuole perseguire fino in fondo per far valere le proprie ragioni, dall’altra c’è comunque l’esigenza di programmare la stagione, al di là di quello che sarà poi il campionato di appartenenza – ovviamente con tutte le difficoltà del caso, perché non sapere se si sarà costretti ancora a prendere parte alla Serie C o se invece dovesse materializzarsi la possibilità di saltare nella categoria superiore, fa la differenza eccome in termini di programmazione“.
N.B.: come specificato anche nei crediti in basso, l’immagine è di repertorio, datata 2021.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico ed Emanuele Belviso (N.B.: la foto è di repertorio) – crediti foto: Calcio Foggia 1920
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…