Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La squadra di Mister Cudini si è arrestata, portando a casa solamente 1 punto nelle ultime tre partite. Preoccupa l’astinenza dei gol: per il Foggia, in questi tre match, è andato a segno il solito Tonin nel match contro il Crotone di Zauli il cui vantaggio però è stato spento dai pitagorici (1-2 il risultato finale).
Porte inviolate in un match che mancava da tanto allo Zaccheria, quello contro il Benevento (0-0); mentre a Picerno i rossoneri, che pur hanno mantenuto un possesso palla piuttosto equilibrato (50%), non sono riusciti ad essere incisivi: i padroni di casa hanno avuto la meglio andando a segno 2 volte su 13 tiri totali (10 invece i tiri del Foggia).
NOVITA’ ! – Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il dopo la foto.
I rossoneri ora, finito questo tour de force, ripartiranno dall’appuntamento del 4 Novembre, quello in casa contro il Sorrento. Dunque qualche giorno di tempo a disposizione per schiarirsi le idee, rigenerarsi e tentare – magari – di provare qualcosa di nuovo dal primo minuto.
Il precedente in questa stagione, quello in Coppa Italia, è andato fin troppo bene (qui vi rinfreschiamo la memoria). Occhio a non illudersi però: il Sorrento in campionato non sarà lo stesso visto in coppa, dove in campo sono scesi i giovanissimi, ad eccezione di Del Sorbo tra i pali; questo allora dovrebbe essere il modulo che vedremo allo Zac:
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; La Monica, Ravasio, Scala. A disp. Marcone, D’Aniello, Martignago, Petito, Colombini, Messori, Bonavolontà, Vitiello, Panelli, Kone, Caravaca. All. Maiuri
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…