Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri, venerdì 3 maggio, ha scoperto le carte su una trattativa in corso per la cessione del Calcio Foggia 1920. L’advisor di riferimento, che accompagna i soggetti interessati al club nella fase dedicata alle negoziazioni, è MergersCorp M&A International, marchio specializzato nelle attività di Corporate Finance e Finanza Aziendale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tra i referenti al lavoro per completare l’operazione figurano anche un paio di legali, tra cui l’avvocato Marco Di Vincenzo, andriese con esperienze già nel mondo del calcio da dirigente dell’Andria.
Contattato dai colleghi di Telefoggia, il legale ha ammesso l’esistenza di una trattativa in stato avanzato, non sbilanciandosi particolarmente ma auspicando la chiusura dell’affare a stretto giro, in modo da poter programmare poi la nuova stagione. Sull’identità degli investitori c’è massimo riserbo, ma Di Vincenzo assicura che si tratta di soggetti forti, di assoluta affidabilità e intenzionati a portare in alto il Foggia, in una piazza dove si può fare grande calcio. In chiusura, rivela che ogni qualvolta ha messo piede nel tempio rossonero, lo Zaccheria, si è sempre emozionato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…