Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri, venerdì 3 maggio, ha scoperto le carte su una trattativa in corso per la cessione del Calcio Foggia 1920. L’advisor di riferimento, che accompagna i soggetti interessati al club nella fase dedicata alle negoziazioni, è MergersCorp M&A International, marchio specializzato nelle attività di Corporate Finance e Finanza Aziendale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tra i referenti al lavoro per completare l’operazione figurano anche un paio di legali, tra cui l’avvocato Marco Di Vincenzo, andriese con esperienze già nel mondo del calcio da dirigente dell’Andria.
Contattato dai colleghi di Telefoggia, il legale ha ammesso l’esistenza di una trattativa in stato avanzato, non sbilanciandosi particolarmente ma auspicando la chiusura dell’affare a stretto giro, in modo da poter programmare poi la nuova stagione. Sull’identità degli investitori c’è massimo riserbo, ma Di Vincenzo assicura che si tratta di soggetti forti, di assoluta affidabilità e intenzionati a portare in alto il Foggia, in una piazza dove si può fare grande calcio. In chiusura, rivela che ogni qualvolta ha messo piede nel tempio rossonero, lo Zaccheria, si è sempre emozionato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…