Serie C

Foggia, Di Pasquale: “Volevamo vincere, ma c’è fiducia”

In sala stampa, per rappresentare il gruppo squadra, si è presentato il capitano Davide Di Pasquale per analizzare la sconfitta.

Le sue parole:

“Ci dispiace non aver regalato la vittoria ai nostri tifosi. Siamo all’inizio, è ancora lunga. Dobbiamo ripartire dalla voglia di pareggiare la partita. Abbiamo preso un gol a freddo allo scadere del primo tempo, non avremmo rubato nulla se fossimo stati 3-0. Dobbiamo migliorare molto sui calci piazzati. Abbiamo lottato ma abbiamo sbagliato molto in fase offensiva, però sono fiducioso” – ha detto il difensore.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Davide Di Pasquale – crediti foto: canale YouTube ufficiale Calcio Foggia 1920

“Il mister ci chiede di costruire da dietro, abbiamo creato tanto. Dobbiamo migliorare sulle coperture preventive. Malomo? Ha ricevuto una botta sul costato, spero niente di grave”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Davide Di Pasquale – crediti foto: canale YouTube ufficiale Calcio Foggia 1920

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago