Foggia, nuove dal mercato: Di Noia in uscita

Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sul piede d’addio Giovanni Di Noia: il centrocampista del Foggia, secondo quanto riportato da Antenna Sud, ha raggiunto nella giornata di martedì 18 giugno l’accordo con la Virtus Entella. Per lui pronto un contratto annuale.
[Aggiornamento 20 giugno, ore 16:13] – La Virtus Entella comunica di aver sottoscritto con il centrocampista Giovanni Di Noia (nato a Bari il 3 luglio 1994) un contratto con decorrenza il prossimo 1° luglio. A Giovanni un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, Di Noia saluta: vicino all’addio anche a gennaio
L’ex Perugia è dunque in procinto di lasciare la Capitanata, 66 volte dopo essere sceso in campo a difesa della maglia rossonera ed aver messo a referto 4 gol e altrettanti assist. Di Noia è stato di recente vicino a salutare il Foggia, più di preciso nella scorsa sessione invernale, quando proprio al fotofinish era stato imbastito uno scambio alla pari con Felippe del Crotone. Operazione alla fine sfumata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)