Immagine in evidenza: Giuseppe Di Bari - crediti: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
L’ex calciatore e Direttore Sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, ha parlato al Corriere dello Sport – ed. Puglia del futuro di Zdeněk Zeman sulla panchina dei rossoneri:
“Non so su quali giocatori la società stia puntando, ma credo che rispetto a qualche anno fa il ruolo dei procuratori sia diventato molto più determinante sulle scelte dei calciatori. E Zeman, si sa, è un allenatore che fa sudare i suoi ragazzi anche se poi generalmente ottiene“ – ha detto Di Bari – “sempre ottimi risultati da chi lo segue”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sì, è vero, i tempi sono cambiati. Però io lo manderei un mio ragazzo da Zeman, anzi ne approfitterei perché insegnanti di calcio di quel livello non se ne trovano in circolazione”. – ha concluso.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Di Bari – crediti: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…