Immagine in evidenza: Giuseppe Di Bari - crediti: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
L’ex calciatore e Direttore Sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, ha parlato al Corriere dello Sport – ed. Puglia del futuro di Zdeněk Zeman sulla panchina dei rossoneri:
“Non so su quali giocatori la società stia puntando, ma credo che rispetto a qualche anno fa il ruolo dei procuratori sia diventato molto più determinante sulle scelte dei calciatori. E Zeman, si sa, è un allenatore che fa sudare i suoi ragazzi anche se poi generalmente ottiene“ – ha detto Di Bari – “sempre ottimi risultati da chi lo segue”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sì, è vero, i tempi sono cambiati. Però io lo manderei un mio ragazzo da Zeman, anzi ne approfitterei perché insegnanti di calcio di quel livello non se ne trovano in circolazione”. – ha concluso.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Di Bari – crediti: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…