Giuseppe Di Bari, ex Direttore Sportivo tra le altre di Foggia, Juve Stabia e Crotone, è stato ospite della trasmissione Il Salotto del Calcio, condotta dal collega Fabrizio Caianiello su Antenna Sud e andata in onda mercoledì 19 marzo 2025.
Rispondendo a una domanda, in cui era invitato a esporre un pensiero sulla situazione societaria del Foggia, Di Bari ha così parlato: “È tutto in mano a Canonico, bisognerà vedere se lascerà e l’eventuale palesarsi di qualche acquirente, altrimenti continuerà lui. Dipenderà da chi avrà voglia di subentrare: mi auguro che qualcosa possa accadere, anche per dare un po’ più di motivazioni a una piazza in questo momento sofferente, parlo da foggiano e senza nulla togliere a Canonico, che comunque in questi anni ha tirato fuori dei soldi, poi le gestioni possono essere state giuste o sbagliate… Chi deve subentrare, deve essere solido e dare la possibilità al Foggia Calcio di andare avanti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Di Bari: “Ritorno in rossonero? C’è stata qualche chiacchierata…”
Chiosa anche su un suo possibile ritorno nel corso di quest’annata calcistica in Capitanata, dove nella sua carriera da dirigente è rimasto dall’agosto 2012 al novembre 2017: “Con Canonico c’è stata una chiacchierata, ma non c’erano i presupposti per poter tornare a lavorare. Ognuno alla fine fa le proprie scelte“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!