Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Corriere dello Sport dedica spazio al match di Sabato contro il Crotone: “Il Foggia e Beppe Di Bari si ritrovano da avversari come un anno fa (Juve Stabia). Ma i ricordi sono incancellabili, la passione vissuta insieme attraverso i risultati un punto d’onore infinito. E’ una vigilia speciale per il direttore sportivo del Crotone, una sfida contro il suo passato“.
“Di Bari è l’artefice della penultima rinascita rossonera, quella che ha portato il Foggia sprofondato in D (stagione 2012-13) fino alla storica promozione in B (2016-17). E’ stato calciatore con Zeman in A e punto di riferimento della ripartenza, una storia che potrebbe ancora riannodarsi anche se in questo momento il club di Canonico è lontano anni luce dall’idea che Di Bari un giorno possa tornare” – scrive CdS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ci ha pensato il Crotone ad affidare al ds di Manfredonia la ricostruzione del gruppo, con un budget più limitato e l’obiettivo dichiarato di investire di più e meglio sulla materia prima dei giocatori. Una scommessa che non spaventa il ds che già a Foggia abbracciò un progetto simile rivelandosi scopritore di talenti” – si legge.
“E’ stato lui a scovare De Zerbi dal Darfo Boario e ad affidargli la panchina rossonera, lui a rilanciare la carriera di Stroppa. Ora ci riproverà con Zauli per il momento salvato dai giocatori che si sono assunti la responsabilità del percorso altalenante. Mentre arriva il Foggia” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…