Crediti immagine in evidenza: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Foggia: si è delineato l’organigramma dello staff medico-sanitario del club rossonero, sapientemente guidato dal Dottor Antonio Macchiarola.
Al dottor Lucio Cinquesanti, medico chirurgo già presente la scorsa stagione e perno inamovibile dello staff, si aggiungono a partire da questa stagione l’ortopedico Giorgio Scudieri ed il medico chirurgo Eugenio Leonzio, che si alterneranno nell’infermeria del Calcio Foggia 1920, pronti a dare il loro esperto contributo alla causa.
Sono invece due, ma di grande valore, i fisioterapisti ai quali sono stati affidati i muscoli dei satanelli: Giuseppe Cota e Fabio Episcopo, due “vecchie” conoscenze nuovamente al servizio del club.
Fabio Episcopo, massofisioterapista che ha già curato le noie muscolari dei calciatori nel recente passato (dal 2014 al 2016), è il “nuovo acquisto” (in ordine di tempo) dello staff medico del Foggia e si coordinerà con il fisioterapista Giuseppe Cota, anch’egli importante professionista del settore e già passato da queste parti (stagione 2010/11 con Zeman in panchina).
Il Calcio Foggia 1920 augura buon lavoro a tutti i professionisti dello staff medico-sanitario rossonero.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…