Immagine in evidenza: Domenico Roma - crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)
Il Foggia si è dato l’obiettivo di iniziare il ritiro con una rosa molto vicina a quella definitiva: lo riferiscono i colleghi di Telefoggia, con i rossoneri che hanno l’intenzione di fare immediatamente operazioni per cercare di mettere nelle condizioni il tecnico Massimo Brambilla di lavorare già dopo la metà di luglio con quello che sarà poi l’organico che avvierà la stagione ufficiale. Stavolta, dunque, pare non si vogliano aspettare le occasioni dell’ultima ora (anche se di colpi last-minute ne è piena la storia del mercato), visto che si punta a far assumere contorni ben definiti al Foggia che si metterà in viaggio a fine luglio per il ritiro precampionato in Calabria, con meta San Giovanni in Fiore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I nomi in entrata sono top secret, ma indiscrezioni riferite dagli stessi colleghi riferiscono di due tasselli già individuati, per i quali sarebbero le trattative – che saranno poi ufficializzate a mercato aperto – sarebbero a buon punto: gli identikit risponderebbero a quelli di un portiere strutturato fisicamente con 187 cm di altezza e di un difensore centrale, per la precisione un gigante di 1.93 m bravo anche in fase di impostazione.
Nel frattempo si blindano i talenti del proprio Settore Giovanile: è pronto il primo contratto da professionista per il giovane difensore classe 2007 Giovanni Castaldi, già nel giro delle Nazionali giovanili.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Domenico Roma – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…