Immagine in evidenza: il Responsabile dell'Area Tecnica del Foggia, Emanuele Belviso - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Durante la conferenza stampa odierna (qui l’articolo per leggere tutte le dichiarazioni), il presidente Nicola Canonico ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l’area tecnica della società rossonera.
Il patron del Foggia ha parlato della scelta presa dall’ormai ex direttore sportivo, Domenico Roma, di lasciare il club; aggiungendo però anche una precisazione circa Emanuele Belviso, che in passato era stato ds e fino a questo momento dirigente della società. Ecco le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Le cariche di Roma e Belviso sono decadute, c’è stato un azzeramento totale. A me dispiace tanto, ma il calcio purtroppo è fatto di risultati, che quando non arrivano è per via di tante componenti; si cerca di azzerare e ripartire con voglia. Purtroppo non sempre quando metti tanti buoni giocatori insieme ottieni l’amalgama di squadra: i giocatori vanno aiutati e spronati, nel calcio serve pazienza“, ha detto Canonico in sala stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…