Lo stop delle operazioni era fissato alle 19:00 di ieri. Il Foggia non ha ancora trovato l’agognato attaccante d’esperienza, innesto necessario dopo l’addio di Iadaresta.
Sfumato definitivamente l’ex Trastevere Andrea De Iulis, andato alla Sanremese, dove guadagnerà uno stipendio minore rispetto a quello che avrebbe percepito in Puglia.
Si continua a lavorare alacremente per il sogno Francesco Marcheggiani, ex attaccante del Rieti, corteggiato da molte squadre di Serie B e Serie C. Se il calciatore dovesse andare in una qualsiasi squadra di una delle due categorie, il Foggia potrebbe prelevarlo “grazie” alla mediazione del suddetto club. Decisive le prossime ore.
Immagine in evidenza: Gazzetta Regionale
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…