Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Dopo la smentita di qualche giorno fa il commercialista di Cerignola, Francesco De Cosmo, è tornato a parlare e si sbilancia sulla reale possibilità di un passaggio ad un gruppo di imprenditori cerignolani da lui rappresentati. Si starebbero presentando le possibilità di subentro, con il presidente Nicola Canonico deciso più che mai a passare la mano, ma che intanto ha provveduto ad onorare la scadenza del 16 dicembre, con i pagamenti di stipendi ed oneri fiscali riguardanti i mesi di settembre-ottobre“. Lo riportano i colleghi di Foggia TV in un servizio video odierno (14/12/2023), che aggiornano sui possibili risvolti societari in casa Foggia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“De Cosmo esce allo scoperto e parla di trattativa in corso con questo gruppo di imprenditori ofantini, ma che si starebbe tentando di allargare anche a professionisti dell’imprenditoria foggiana. L’operazione sarebbe difficile, si starebbero – proseguono i colleghi – valutando tutte le carte, il bilancio e i contratti in essere di tutti i calciatori in rosa; dovesse andare in porto l’accordo, si aprirebbero nuovi scenari in casa Foggia, con Giuseppe Raffaele che sarebbe il nome sul quale punterebbe il nuovo gruppo per la panchina, oltre a nuove figure che andrebbero ad operare all’interno del sodalizio, dal Direttore Sportivo Matteo Lauriola – concludono – al Direttore Generale Vincenzo Todaro“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…