Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Calcio Foggia 1920 comunica che dal 31 luglio i rossoneri si ritroveranno per dar via al ritiro pre-campionato che si svolgerà in terra umbra.
I ragazzi del neo tecnico Cudini alloggeranno presso il Grand Hotel Assisi ed effettueranno le due sedute di allenamento giornaliere presso lo “Stadio Comunale Nuovo di Costano” a Bastia Umbra.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La troupe rossonera partirà alla volta di Vibo Valentia il 04 Agosto per il match di Coppa Italia Tim con il Catanzaro, per poi rientrare ad Assisi, dove Mister Cudini dirigerà gli allenamenti fino all’11 Agosto, giorno del rientro allo Zaccheria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…