Nei giorni scorsi hanno fatto discutere le parole di Vittorio Feltri sul suo “quotidiano” (le virgolette non sono una casualità). Parole volte a infangare il Premier Giuseppe Conte ma che, di fatto, non lo infangano neanche un po’ dato il pulpito dalle quali provengono.
“Conte è un signore gradevole, addirittura ben vestito nonostante sia di Foggia” – scriveva orgoglioso Feltri che, coi pugliesi ce l’ha da diverso tempo. Cosa vogliono significare queste parole? Pronunciate poi da uno che si veste peggio di Fantozzi e con la cintura che a momenti gli arriva al collo.
Ad essere onesti tutto si può dire di questa città (nei limiti del vero) tranne che la gente non si sappia vestire bene. E lo diciamo con oggettività. Persino il peggior “zanniero” ha più stile di Feltri (non che sia difficile averne).
Alle parole di Feltri poi ha risposto la Curva Nord dedicandogli uno striscione: “Feltri, altro che saggista. Sei un analfabeta, lecchino e alcolista“. Chissà se lo striscione degli ultras non sia stato realizzato usando le pagine del quotidiano di Feltri. Sarebbe un bel modo per riciclare quella carta, alberi sprecati.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…