Nei giorni scorsi hanno fatto discutere le parole di Vittorio Feltri sul suo “quotidiano” (le virgolette non sono una casualità). Parole volte a infangare il Premier Giuseppe Conte ma che, di fatto, non lo infangano neanche un po’ dato il pulpito dalle quali provengono.
“Conte è un signore gradevole, addirittura ben vestito nonostante sia di Foggia” – scriveva orgoglioso Feltri che, coi pugliesi ce l’ha da diverso tempo. Cosa vogliono significare queste parole? Pronunciate poi da uno che si veste peggio di Fantozzi e con la cintura che a momenti gli arriva al collo.
Ad essere onesti tutto si può dire di questa città (nei limiti del vero) tranne che la gente non si sappia vestire bene. E lo diciamo con oggettività. Persino il peggior “zanniero” ha più stile di Feltri (non che sia difficile averne).
Alle parole di Feltri poi ha risposto la Curva Nord dedicandogli uno striscione: “Feltri, altro che saggista. Sei un analfabeta, lecchino e alcolista“. Chissà se lo striscione degli ultras non sia stato realizzato usando le pagine del quotidiano di Feltri. Sarebbe un bel modo per riciclare quella carta, alberi sprecati.
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…