Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In vista della semifinale di Coppa Italia Serie C con la Juventus Next Gen, la Curva Nord del Foggia invita i tifosi dei Satanelli presenti al Moccagatta di Alessandria a colorare di rossonero l’impianto:
“Avanti Foggia… Avanti Foggiani, coloriamo lo stadio di Alessandria in ogni settore!!!
Il Moccagatta di Alessandria dovrà essere un inferno rossonero, pertanto invitiamo tutti coloro che prenderanno parte a questa disputa a portare con sé bandiere e sciarpe rossonere in linea con lo stile delle curve, no sigle di paesi, province o regioni… Coloriamo lo stadio con i nostri vessilli!” – la prima parte della nota.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Chiediamo inoltre a coloro i quali occuperanno settori diversi da quello ospite – prosegue il comunicato – a collaborare con i cori organizzati dai coristi e a non intraprendere iniziative personali… Dimostriamo chi siamo, perché il Foggia siamo noi al di là del risultato. Come sempre spalla a spalla per i nostri colori, per la nostra città!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…