Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In vista della semifinale di Coppa Italia Serie C con la Juventus Next Gen, la Curva Nord del Foggia invita i tifosi dei Satanelli presenti al Moccagatta di Alessandria a colorare di rossonero l’impianto:
“Avanti Foggia… Avanti Foggiani, coloriamo lo stadio di Alessandria in ogni settore!!!
Il Moccagatta di Alessandria dovrà essere un inferno rossonero, pertanto invitiamo tutti coloro che prenderanno parte a questa disputa a portare con sé bandiere e sciarpe rossonere in linea con lo stile delle curve, no sigle di paesi, province o regioni… Coloriamo lo stadio con i nostri vessilli!” – la prima parte della nota.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Chiediamo inoltre a coloro i quali occuperanno settori diversi da quello ospite – prosegue il comunicato – a collaborare con i cori organizzati dai coristi e a non intraprendere iniziative personali… Dimostriamo chi siamo, perché il Foggia siamo noi al di là del risultato. Come sempre spalla a spalla per i nostri colori, per la nostra città!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…