Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Con un post pubblicato su Facebook, la Curva Nord del Foggia parla dell’incontro avuto con il presidente rossonero, Nicola Canonico: di seguito il contenuto integrale.
“Vorremmo fare alcune precisazioni in merito a quanto giornali e faccendieri di ogni genere stanno scrivendo in queste ultime ore. Mercoledì sera abbiamo avuto un incontro con il sig. Canonico al quale abbiamo ribadito la nostra voglia di ambizione e la nostra ferma determinazione nel pretendere un campionato di vertice, come d’altronde ci fu “promesso” pubblicamente nel giorno in cui lo stesso Canonico si insediò nella nostra città: “Faremo un progetto da 3 anni per puntare la Serie B”. È chiaro che, ad oggi, non abbiamo affatto un organico che possa fare un campionato di vertice, ma il campo è l’arbitro supremo e ciascuno di noi si augura sempre il meglio per il nostro amato Foggia! Quello che ci è stato comunicato in quel di Modugno è che il Foggia farà “certamente un campionato dignitoso e che dal primo all’ultimo giorno della stagione sportiva saranno onorati tutti gli impegni per permettere al Foggia Calcio di concludere l’anno calcistico”. Niente di più, niente di meno!“. (N.B.: il testo della nota prosegue dopo la foto).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per il bene del Foggia questa cosa potremo accettarla a ridosso del campionato, per ora restiamo alla finestra! PURTROPPO SIAMO CERTI CHE DALL’IMPRENDITORIA LOCALE – prosegue il post – NON ARRIVERÀ NESSUN SEGNALE DI SERIA PROPOSIZIONE, MA SOLO OFFERTINE OFFENSIVE, SOPRATTUTTO PER NOI CHE AMIAMO QUESTI COLORI. COME AL SOLITO TANTE CHIACCHIERE E POCHISSIMI FATTI, VERGOGNA!!!
P.S.: tutti i messaggi e le stronzate che si dicono in giro su ciò che ci siamo detti a Modugno sono solo ennesime fantasie di coloro i quali ancora una volta cercano la notizia piuttosto che rincorrere la verità, SERPI!“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…