Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Cresce il Foggia di Mirko Cudini. Il tecnico arrivato in estate è riuscito a vincere la diffidenza iniziale e conquistare i tifosi. Sabato nel derby col Brindisi sono arrivati i primi applausi dello Zaccheria, dopo i 15 punti conquistati in 8 gare, che valgono il secondo posto con Benevento e Latina. A volerlo fortemente era stato il patron Nicola Canonico, che in quei giorni aveva confidato: «Voglio un allenatore bravo e che abbia tanta fame. Per me Cudini è l’uomo giusto, per un progetto dignitoso»“. Lo si legge sull’edizione Puglia e Basilicata odierna (18/10/2023) de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea la crescita del Foggia guidato da mister Mirko Cudini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La crescita del Foggia è avvenuta su basi robuste e sembra anche poter fare di più – “Due mesi dopo, il Foggia è cresciuto su basi solide e sembra poter fare di più, soprattutto, quando torneranno a disposizione Embalo e Tounkara usati pochissimo sin qui. Nel frattempo Cudini prova a minimizzare: «Penso solo a lavorare, in campo va la squadra e credo abbia grandi margini di miglioramento. Sicuramente i complimenti fanno piacere, l’affetto dei tifosi può essere l’arma in più nel nostro percorso. A livello personale sono soddisfatto e ho la stessa voglia del primo giorno». Intanto, la squadra prepara la difficile trasferta di sabato pomeriggio con il Crotone“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…