Immagine in evidenza: Mirko Cudini - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Fidelis Andria (frame da video)
L’edizione odierna – 22 luglio 2023 – de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Foggia: “Salgono le quotazioni di Cudini“, titola il collega Losapio. “Nelle ultime ore sono in crescita le quotazioni di Mirko Cudini, ex Andria e Campobasso, davanti a Michele Pazienza“, si legge sul quotidiano rosa.
“Sarà un progetto diverso per il prossimo campionato, con una rosa composta da un mix tra esperti e giovani. Dopo gli addii di Di Pasquale e Petermann, potrebbero lasciare il Foggia altri calciatori come Garattoni, Frigerio e Nobile” – si legge ancora.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dell’arrivo di Cudini ne aveva parlato qualche giorno fa anche l’emittente Antenna Sud, che parlava di “contatti positivi con l’ex tecnico di Campobasso e Fidelis Andria: al momento sarebbe il profilo più quotato nel toto-allenatori che va avanti ormai da un mese”.
“L’ex allenatore di Campobasso e Fidelis Andria potrebbe raccogliere la pesante eredità lasciata da Delio Rossi: il tecnico nativo di Sant’Elpidio – scrivevano ancora i colleghi di Antenna Sud – arriva da una tribolata stagione sulla panchina biancazzurra. L’incarico ad inizio estate, l’esonero affrettato giunto a novembre, poi il ritorno a marzo con la salvezza soltanto sfiorata. Sulla panchina dell’Andria, Cudini non ha raggiunto l’obiettivo, conquistato con largo anticipo due stagioni fa con il Campobasso, poi escluso dalla Serie C per le note vicende extracampo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…