Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella tarda mattinata odierna, il tecnico del Foggia Mirko Cudini ha presentato la sfida di campionato con il Monopoli, in programma alle 20:45 di domenica 8 ottobre. Nel corso della conferenza stampa – che si può leggere per intero cliccando qui – i temi toccati sono stati diversi: dall’autostima del gruppo a quello che si aspetta in vista di domani, passando per il morale della squadra. Praticamente in fondo alla conferenza, si è parlato anche di Marco Frigerio e degli aggiornamenti relativi alla sua situazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Frigerio è in un percorso di crescita a livello di fisico e condizione, poi c’è anche un discorso societario–contrattuale: per l’aspetto fisico potrebbe essere a disposizione, poi la gestione passa alla società, non è più un aspetto tecnico mio di gestione. Sia la società – dice Cudini in merito – che il ragazzo sanno cosa devono fare. Frigerio potrebbe essere convocato da un momento all’altro, ma la gestione ora passa all’aspetto societario e non più tecnico“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…