Immagine in evidenza: il tecnico Mirko Cudini e il D.G. Vincenzo Milillo - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Vigilia di Coppa Italia per il Foggia, che domani incontrerà il Catanzaro (ore 18:00) per il Turno Preliminare, in quel di Vibo Valentia – a porte chiuse. Come riportato dai colleghi di Telefoggia, dopo mezzogiorno la squadra si è messa in viaggio per la Calabria, che lasceranno contestualmente subito dopo la gara per tornare ad Assisi e domenica pomeriggio in campo a Bastia Umbra per riprendere il ritiro precampionato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ai microfoni degli stessi colleghi, mister Mirko Cudini fa il punto a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio – “Ripartiamo da un nuovo modo di pensare sotto certi aspetti, quindi è giusto ridare delle idee. Sicuramente è una squadra che dovrà fare una buona fase offensiva, però in questo momento stiamo curando anche quella che è la fase di non possesso, perché sicuramente in questa partita forse ci sarà da fare anche fase di non possesso, vista la nostra condizione, il nostro periodo, la caratura dell’avversario. Stiamo toccando diversi punti, sono contento della disponibilità dei ragazzi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il tecnico Mirko Cudini e il dg Vincenzo Milillo – crediti: foto di Antonio Piazzolla per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…