Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Una sfida da non sbagliare per entrambe le compagini: se i rossoblù devono mantenere il passo del Catanzaro per rimanere in vetta alla classifica, i “Satanelli” sono chiamati a riscattare un pessimo avvio di campionato.
Il calcio d’inizio del match è fissato per le 14:30 presso lo Stadio Pino Zaccheria; osserviamo quelle che potranno essere le possibili scelte di formazione dei tecnici Gallo e Lerda.
Mancheranno solamente gli squalificati Costa e Di Pasquale tra le fila rossonere. Difatti, come annunciato ieri in conferenza stampa dal tecnico rossonero, sono stati recuperati Rizzo, Peralta e Vuthaj, precedentemente alle prese con rispettivi problemi fisici.
Alla luce di ciò, si potrebbe vedere un 4-3-1-2 con proprio l’italoargentino sulla trequarti e l’ex bomber del Novara a far coppia con Ogunseye davanti – unica punta con la Gelbison proprio per via del forfait di Vuthaj. Rientra inoltre Malomo dalla squalifica.
Probabile formazione Foggia (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Malomo, Sciacca, Nicolao (Rizzo); Odjer, Petermann, Di Noia (Frigerio); Peralta (Schenetti); Ogunseye, Vuthaj (D’Ursi).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Allo “Zac” mister Lerda potrebbe schierare gli uomini che hanno battuto l’Avellino sabato scorso tra le mura amiche dello “Scida”. Non sarà della sfida l’infortunato Thomas Schirò.
Probabile formazione Crotone (4-3-3): Branduani; Calapai, Cuomo, Golemic, Giron; Tribuzzi, Awua, Petriccione; Chiricò, Gomez, Kargbo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…