Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Crotone, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“La squadra, quando sono arrivato, aveva delle difficoltà oggettive. Sono orgoglioso di questi ragazzi perché lasciano tutto in campo. Purtroppo quando parti con un obiettivo e le cose cominciano ad andar male diventa difficile. Ci vuole un po’ di tempo e spetterà a me e allo staff tirar fuori il meglio da questi ragazzi“.
“Sapevamo di essere in difficoltà da un punto di vista fisico, credo che stiamo lavorando bene e i piccoli passi e i punticini ci possono aiutare. Sono contento per Murano, ha saputo reagire alle difficoltà che ha avuto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Emmausso è entrato nel momento peggiore perché eravamo bassi, era in mezzo a una morsa ma ha avuto anche una grande occasione. Si sta mettendo in mostra, sta provando questo nuovo ruolo.
Pazienza? L’ho sostituito per motivi tattici, mi serviva un calciatore che mi desse più sostanza in mezzo al campo, ma è un grande calciatore e sta facendo bene. Tascone? Solo crampi, gli vanno fatti i complimenti, era esausto“.
“Questa è una squadra che non molla mai. Dal punto di vista tecnico si può migliorare, dobbiamo avere più velocità di pensiero; sicuramente la classifica incide sul morale dei ragazzi“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…