Calcio Foggia

Foggia, Zauri: “Orgoglioso di questi ragazzi, dobbiamo avere più…”

Al termine di Foggia-Crotone, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

La squadra, quando sono arrivato, aveva delle difficoltà oggettive. Sono orgoglioso di questi ragazzi perché lasciano tutto in campo. Purtroppo quando parti con un obiettivo e le cose cominciano ad andar male diventa difficile. Ci vuole un po’ di tempo e spetterà a me e allo staff tirar fuori il meglio da questi ragazzi“.

Sapevamo di essere in difficoltà da un punto di vista fisico, credo che stiamo lavorando bene e i piccoli passi e i punticini ci possono aiutare. Sono contento per Murano, ha saputo reagire alle difficoltà che ha avuto“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Zauri: “Emmausso sta provando nuovo ruolo. Pazienza? Fuori per motivi tattici. Tascone, solo crampi”

Emmausso è entrato nel momento peggiore perché eravamo bassi, era in mezzo a una morsa ma ha avuto anche una grande occasione. Si sta mettendo in mostra, sta provando questo nuovo ruolo.
Pazienza? L’ho sostituito per motivi tattici, mi serviva un calciatore che mi desse più sostanza in mezzo al campo, ma è un grande calciatore e sta facendo bene. Tascone? Solo crampi, gli vanno fatti i complimenti, era esausto
“.

Questa è una squadra che non molla mai. Dal punto di vista tecnico si può migliorare, dobbiamo avere più velocità di pensiero; sicuramente la classifica incide sul morale dei ragazzi“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

2 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

6 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

9 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

21 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

1 giorno ago