Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Intervistato in esclusiva dai colleghi di calciocrotone.it, Aniello Parisi ha parlato dell’ormai prossima sfida playoff tra Foggia e Crotone (clicca qui per leggere le probabili formazioni e dove vederla).
Parisi è oggi allenatore del Torino Under 17, da calciatore ricopriva il ruolo di difensore ed è un ex di ambedue le compagini. Il Foggia lo prelevò dall’Avellino nel 1994: con i rossoneri debuttò in Serie A nel maggio 1995 nell’incrocio casalingo con la Lazio (0-1), per arrivare a collezionare 43 presenze in tutte le competizioni (dati Transfermarkt) nelle stagioni comprese tra la 1994/95 e la 1997/98. Indossò la maglia degli Squali, invece, nell’annata 1999/00, con cui nell’insieme mise su 26 apparizioni e 1 gol.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sicuramente una sfida dai tanti ricordi per Parisi, che a riguardo dice: “Bellissima partita tra Foggia-Crotone due città che amano e vivono di calcio, due società storiche, due squadre che giocano un buon calcio. Il Foggia ha passato il turno dopo una grande rimonta che gli dà fiducia e slancio. Crotone arriva dopo uno stop lungo ma che è servito a recuperare energie e infortunati“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…