Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoC, Jeda – ex attaccante di Cagliari, Lecce e Crotone tra le altre – ha parlato anche del doppio incrocio playoff che vedrà fronteggiarsi prima questa sera allo Zaccheria (clicca qui per leggere le probabili formazioni e dove vederla) e poi mercoledì 31 allo Scida Foggia e Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nonostante il Crotone non abbia vinto il proprio girone, sopravanzato unicamente da un grandissimo Catanzaro, ha fatto comunque un campionato importante: “Sì, i rossoblu – dice Jeda – hanno fatto un gran campionato ma sulla loro strada hanno trovato un super Catanzaro. Contro il Foggia sarà una partita complicata, penso che sia fondamentale la gara d’andata, perché al ritorno i pitagorici se la possono giocare con l’apporto del pubblico“.
Quando gli viene chiesto invece chi arriverà in finale, risponde: “Come detto, è difficile fare un pronostico, ma penso che il Crotone sia una delle candidate più serie”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…