Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoC, Jeda – ex attaccante di Cagliari, Lecce e Crotone tra le altre – ha parlato anche del doppio incrocio playoff che vedrà fronteggiarsi prima questa sera allo Zaccheria (clicca qui per leggere le probabili formazioni e dove vederla) e poi mercoledì 31 allo Scida Foggia e Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nonostante il Crotone non abbia vinto il proprio girone, sopravanzato unicamente da un grandissimo Catanzaro, ha fatto comunque un campionato importante: “Sì, i rossoblu – dice Jeda – hanno fatto un gran campionato ma sulla loro strada hanno trovato un super Catanzaro. Contro il Foggia sarà una partita complicata, penso che sia fondamentale la gara d’andata, perché al ritorno i pitagorici se la possono giocare con l’apporto del pubblico“.
Quando gli viene chiesto invece chi arriverà in finale, risponde: “Come detto, è difficile fare un pronostico, ma penso che il Crotone sia una delle candidate più serie”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…