Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ogni società ospite che sta calcando il prato del Pino Zaccheria dopo il 13 ottobre, data del maledetto incidente che ha tolto la vita a Gaetano Gentile, Michele Biccari, Samuel Del Grande e Samuele Bruno (e portato Matteo, l’altro ragazzo coinvolto, a lottare tra la vita e la morte) sta omaggiando la memoria degli angeli rossoneri con un ricordo direttamente sotto la Curva Nord, settore abitualmente occupato dai giovani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così, nel ricordo di Gaetano, Michele, Samuel e Samuele il Crotone, rappresentato dal capitano Guido Gomez, dal vicecapitano Marco Tumminello e da Davide Di Pasquale (ex Foggia), prima del fischio d’inizio del match coi rossoneri hanno deposto un mazzo di fiori appunto sotto la Curva Nord, fra gli applausi di tutto lo stadio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…