Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ogni società ospite che sta calcando il prato del Pino Zaccheria dopo il 13 ottobre, data del maledetto incidente che ha tolto la vita a Gaetano Gentile, Michele Biccari, Samuel Del Grande e Samuele Bruno (e portato Matteo, l’altro ragazzo coinvolto, a lottare tra la vita e la morte) sta omaggiando la memoria degli angeli rossoneri con un ricordo direttamente sotto la Curva Nord, settore abitualmente occupato dai giovani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così, nel ricordo di Gaetano, Michele, Samuel e Samuele il Crotone, rappresentato dal capitano Guido Gomez, dal vicecapitano Marco Tumminello e da Davide Di Pasquale (ex Foggia), prima del fischio d’inizio del match coi rossoneri hanno deposto un mazzo di fiori appunto sotto la Curva Nord, fra gli applausi di tutto lo stadio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…