Immagine in evidenza: lo spettacolo delle curve allo "Zaccheria" in occasione di Foggia-Latina (prima giornata del Campionato di Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it
È la vigilia di Foggia-Crotone, gara valida per l’andata del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Il doppio incrocio avrà il via al Pino Zaccheria per l’appunto alle 20:30 di domani, si deciderà tutto invece all’Ezio Scida giovedì 31 alla stessa ora nel retour-match.
Tramite un comunicato diramato nelle scorse ore, la Curva Sud del Foggia ha invitato i tifosi a riempire gli spalti del tempio dei Satanelli, “per uno Zaccheria infernale e sempre più rossonero“, estasiato dalla straordinaria impresa fatta con l’Audace Cerignola.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“RossoNero… I colori della nostra passione;
RossoNero, i colori che rappresentano da sempre la nostra gente;
Rossonero, i colori di quella maglia con i Satanelli sul petto, che ci rende orgogliosi e che non lasceremo mai da sola… Sì, quella maglia per la quale facciamo chilometri e mai un passo indietro.
Quella maglia, che nello Zaccheria scatena la nostra passione ed il desiderio di sostenerla TUTTI ASSIEME, dal primo all’ultimo minuto.
Siamo certi che ognuno di Noi ha una maglia rossonera gelosamente custodita. È giunta l’ora di indossarla… Sabato TUTTI ALLO STADIO insieme alla nostra squadra del Cuore, indossando i nostri colori… Per uno Zaccheria infernale e sempre più rossonero.
INSIEME… FINO ALL’ULTIMA BATTAGLIA!!!“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo spettacolo delle curve allo “Zaccheria” in occasione di Foggia-Latina (prima giornata del Campionato di Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…