Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Volge al termine il ritiro del Foggia, svoltosi in Calabria, a San Giovanni in Fiore. Prima di fare rientro nel capoluogo dauno, gli uomini di mister Massimo Brambilla giocheranno un’amichevole con il Cosenza domani, sabato 3 agosto, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.00 presso lo Stadio San Vito-Marulla.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Si attendono informazioni ufficiali in merito da parte dei club, ma l’incontro dovrebbe disputarsi a porte aperte, salvo colpi di scena. Secondo quanto inoltre raccolto dalla redazione di Tifo Cosenza, il prezzo del tagliando sarà unico e ammonterà a 10 euro; difficilmente saranno fruibili tutti i settori dell’impianto casalingo dei Lupi, molto più probabile che venga aperta solo la Tribuna. Non è ancora noto se il match verrà trasmesso da emittenti: seguiranno, eventualmente, aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…