Playoff

Foggia, nel pullman parte il coro per Delio Rossi

C’è euforia in casa Foggia. Per due volte i Satanelli sono stati capaci di riacciuffare il Pescara all’Adriatico, portando la sfida di ritorno delle semifinali playoff ai supplementari per poi prevalere nella lotteria dei calci di rigore. Cuore, testa, gambe e sudore gli elementi chiave di questo gruppo, che non vuole smettere di stupire e che ora fronteggerà nell’atto finale del torneo post-season il Lecco, nel doppio incrocio che determinerà chi tra le due squadre volerà in Serie B insieme a Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, nel pullman parte il coro per Delio Rossi

Al timone della nave c’è un capitano, un veterano che, come ha detto Alberto Rizzo al termine della sfida dell’Adriatico, è riuscito a dare ai ragazzi una tranquillità che serviva dopo tanti periodi difficili: l’identikit rispecchia in toto la figura di mister Delio Rossi. Di ritorno in Capitanata, l’intero gruppo ha osannato il tecnico in pullman con un classico e sempre gradito “Olè, olè olè olè Delioooooo Delioooooo“, strappandogli un sorriso. Clicca qui per vedere il video*!

* Cliccando sulle parole in celeste, si verrà reindirizzati alla pagina ufficiale Facebook del Calcio Foggia 1920.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Delio Rossi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago